Tempo fa avevamo pubblicato un articolo riguardo ai grossi problemi di Groupon, problemi che sembrano confermati dalle migliaia di reclami che si leggono su internet per merce pagata e mai ricevuta. In quell’articolo avevo scritto che io avevo usato Letsbonus e che le merce mi era arrivata regolarmente.
A dicembre ho fatto un nuovo acquisto di un aspirapolvere Dyson che, secondo Letsbonus, mi sarebbe stato spedito dopo il 10 di gennaio. Devo ammettere che sono stati puntualissimi; venerdì mi è arrivata un’email da un corriere che mi informava che il pacco era stato spedito e oggi mi è arrivato regolarmente.
A questo punto sono due acquisti su due che sono andati a buon fine e sinceramente non penso che sia stato solo un caso. Avete qualche esperienza negativa da raccontare?
valerio
Buongiorno,purtroppo credo che lei sia stato uno dei pochi fortunati.
Io ho comprato un Iphon 5 mai arrivato,nessuna mail di risposta alle mie lamentele,neaaun numero verde a cui rivolgersi…..mai piu’comprero’su uno di questi siti,esperienza negativa al 100% rasente la truffa.