Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Informazioni, Internet

I problemi di Groupon

Tempo fa avevamo pubblicato un articolo riguardo ad alcuni problemi che un nostro amico e cliente aveva avuto con Groupon ma ora sembra che i problemi di Groupon siano più pesanti di quanto questo episodio potrebbe fare credere.

Internet è invasa di reclami per prodotti addebitati e mai ricevuti, disguidi, comunicazioni inefficienti e così via. E’ sorto anche un gruppo specifico su Facebook chiamato Groupon – Problemi e denunce dove sono moltissime le persone che denunciano ogni tipo di contrattempo e problema.

E’ pur vero che simili gruppi esistono anche per Letsbonus e che molti commenti negativi ci sono anche per Groupalia. Come detto io ho solo avuto un’esperienza con Letsbonus ma è andato tutto come previsto tanto che adesso ho ordinato un’altra cosa. A questo punto speriamo…

  1. claudio orsini

    Ho acquistato su GROUPON un robot aspirapolvere ad un prezzo di 200 euro pagando con carta di credito, il giorno successivo mi son trovato in un grande centro commerciale e ho verificato che lo stesso prodotto costava meno di quanto offertomi da GROUPON. Subito ho provveduto a bloccare l’invio del robot aspirapolvere con tanto di raccomandata A/R e chiedendo la restituzione del denaro ma non ho ricevuto nessuna risposta anche dopo la seconda raccomandata AR spedita dal mio legale che mi ha consigliato di desistere anche se abbiamo ricevuto il tagliando di ritorno (ricevuta di ritorno della raccomandata-cartoncino giallo dell’ufficio postale PT). Dopo questa negativa esperienza non comprerò mai più qualcosa da GROUPON.
    ATTENZIONE!! TENGO A CHIARIRE CHE NON SOLO NON HO MAI RICEVUTO UNA RISPOSTA MA NEANCHE IL ROBOT ASPIRAPOLVERE, HO SOLO PERSO 200 EURO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.