Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Android, iOS, Software

Microsoft Office per iOS disponibile

Dopo lunga attesa è finalmente disponibile Microsoft Office anche per iOS. La suite non ha bisogno di presentazioni e la potete scaricare [qrcodetag tooltip=”http://www.appstore.com/microsoftoffice”]da questo link[/qrcodetag].

Con la versione gratuita è solo possibile leggere i documenti Word, Excel e Powerpoint, ma con la versione a pagamento che prevede una sottoscrizione a Office 365, è possibile anche crearli senza alcun problema. La cosa interessante è che con una sottoscrizione singola si potrà usare la licenza di Office su fino a 5 tablet e su fino a 5 computer PC o Mac.

Per modificare i vostri documenti in mobilità ricordate anche che esiste Office Mobile per [qrcodetag tooltip=”https://itunes.apple.com/app/id541164041″]iOS[/qrcodetag] e per [qrcodetag tooltip=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.office.officehub”]Android[/qrcodetag] e la cosa interessante è che Microsoft lo ha reso del tutto gratuito per uso privato mentre per uso professionale è richiesto un account Office 365.

Vi ricordiamo anche che per Android e iOS è disponibile del tutto gratuitamente QuickOffice di Google.

Trovate maggiori informazioni inglese sul Blog di Microsoft.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.