Apple ha presentato ieri molte novità di cui vi diamo qui un sunto con tutti i link per potere reperire maggiori informazioni.
- E’ stato reso disponibile OS X 10.9 Mavericks che è disponibile gratuitamente per tutti tramite l’App Store
- E’ stato presentato il nuovo iPad Air ancora più leggero e potente del precedente.
- Finalmente si conoscono prezzi, modelli e disponibilità del nuovo MacPro disponibile a dicembre.
- E’ stata aggiornata la suite iLife (iPhoto, iMovie, ecc.) e anche iWorks (Pages, Numbers e Garageband) sia per iOS che per Mac.
- E’ stato presentato iPad Mini con display Retina
- E’ stata rinnovata completamente la gamma dei MacBook Pro con prezzi più bassi e display Retina.
Ricordiamo a tutti che lo storage interno dei nuovi MacPro è adatto solo a contenere il sistema operativo e le applicazioni ma non i files di lavoro perché le dimensioni sono molto ridotte. Vero è che si può acquistare con un disco flash da 1Tb ma il prezzo è fuori mercato.
Quindi assieme al MacPro va per forza di cose acquistato uno storage esterno Thunderbolt capace di contenere tutti i files e i documenti di lavoro, siano essi immagini o filmati o musica.
Shift ha diverse soluzioni Thunderbolt a disposizione che possono soddisfare ogni vostra esigenza.
Lascia una risposta