Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Informazioni, Internet

La differenza tra Groupon e Private Outlet

Tempo fa avevamo scritto a proposito dei problemi, che tuttora persistono, di Groupon e di quelli di Private Outlet, ora terminati. Infatti continuiamo a ricevere segnalazioni di utenti Groupon insoddisfatti, come potete sicuramente leggere nei vari commenti, ma non abbiamo da tempo ricevuto più lamentele riguardo a Private Outlet.

A parte questo, però, vorremmo stigmatizzare il fatto che quando avevamo scritto dei problemi di Private Outlet avevamo ricevuto e pubblicato delle email, ricevute da loro, in cui spiegavano l’accaduto e si scusavano dicendo che la situazione si sarebbe ristabilita presto, cosa che poi è successa. Nel caso di Groupon nessuno si è scomodato per cercare di spiegare o scusarsi, segno forse che c’è ben poco da dire se le segnalazioni continuano.

  1. Ho acquistato il 10 Ottobre il nuovo IPad e prima dell’acquisto c’era riportava l’informazione cheil prodotto sarebbe arrivato entro 20 giorni lavorativi. In realtà, ma io non ci avevo fatto caso, subito dopo il pagamento sul coupon che mi hanno inviato, mi hanno fatto notare dopo vari solleciti, trovo cambiati i termini di spedizione, e cioè ” a partire da fine novembre”. Son passati 2 mesi, adesso non rispondono più. Cosa fare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.