Un produttore specializzato in batterie di ricambio, Mugen Power, ha a listino e ordinabile una batteria da 3200 mAh per il Samsung Galaxy S2. Questa è la batteria più potente per questo smartphone, oltre a quella da 2000 mAh di Samsung, e ha una potenza quasi doppia rispetto alla batteria di serie. L’unico aspetto negativo è che aumenta in modo considerevole lo spessore del telefono e ne rovina comunque l’estetica. Se però non potete fare a meno di questo telefono e lo usate pesantemente tutto il giorno allora questa è la batteria che fa per voi…
Questo blog è gestito da Shift Srl, rivenditore di informatica a valore aggiunto con sede a Como. Shift è rivenditore Apple e Fujitsu e vuole essere il vostro EDP manager per affiancarvi e aiutarvi a risolvere tutte le problematiche relative all'information technology e ad internet. Chiamateci senza problemi allo 031 241 987.
cristian fresolone
ma come! il telefono più fine al mondo diventa una mattonella inguardabile?!
Shift
Beh, se ci metti una batteria che ha quasi il triplo di capacità di quella dell’iPhone, ovvio che diventa un po’ spesso; però ti da una durata incredibile. Maaaa, a proposito, tu puoi cambiare la batteria dell’iPhone con una a capacità maggiorata? 🙂
kikko
shift .. mi sa di no ahahahah . iphone merda
Silmatlis
Meglio quella dell’iphone che quella del s2 che non dura neanche un giorno.
Io ho provato tutti e 2 i telefoni . IPHONE FOREVER !!!!!!!!!
Shift
Ti parlo per esperienza personale. La mia batteria standard del SGS2 dura tranquillamente un giorno e spesso anche di più, esattamente come quella dell’iPhone 4 che avevo prima…
Greatshit
La batteria standard del mio SGS2 dura tranquillamente un giorno abbondante con uso intenso. Ho avuto l’iPhone 3G, 3GS, 4 e 4S: non diciamo sciocchezze, la batteria è una vera ciofeca perdipiù non intercambiabile. Non a caso dall’amato iPhone sono passato al SGS2 cui aggiungerò la batteria da 2000 mAh, solo per stare ancora più tranquillo. Il telefono non è sempre un’optional …