E’ facilmente fattibile dal Terminale ma molti non hanno dimestichezza e preferiscono evitare di usarlo, quindi eccovi PropEdit, un software gratuito che permette, con una classica interfaccia Mac, di settare i permessi di files e cartelle su tutto il vostro disco fisso.
Questo blog è gestito da Shift Srl, rivenditore di informatica a valore aggiunto con sede a Como. Shift è rivenditore Apple e Fujitsu e vuole essere il vostro EDP manager per affiancarvi e aiutarvi a risolvere tutte le problematiche relative all'information technology e ad internet. Chiamateci senza problemi allo 031 241 987.
Gino
è possibile settare i permessi pieni per tutti su “nuova cartella” così da non doverli settare ogni volta che si crea la cartella?
Grazie