Dreamcatch è un ingegnoso software, gratuito in questi giorni, per iPhone che permette di registrare tutto quello che avviene di notte. Vi dicono che russate, parlate nel sonno o cose del genere? Sarà sufficiente attivare il software sul vostro iPhone e questo inizierà a registrare tutte le volte che ci sarà un rumore o un suono nella stanza. Questo è importante perché non rischiate di riempire l’iPhone in pochissimo tempo con dei lunghissimi silenzi. Può ovviamente essere usato anche in tante altre occasioni perché, a differenza del recorder integrato in iPhone, registra solo in presenza di suoni o rumori per cui lo potete lasciare acceso per lungo tempo senza problemi.
Questo blog è gestito da Shift Srl, rivenditore di informatica a valore aggiunto con sede a Como. Shift è rivenditore Apple e Fujitsu e vuole essere il vostro EDP manager per affiancarvi e aiutarvi a risolvere tutte le problematiche relative all'information technology e ad internet. Chiamateci senza problemi allo 031 241 987.
sergio
vorrei chiedere se sapete esista qualcosa di analogo “registra solo in presenza di suoni o rumori” anche per i SO Symbian , in particolare per il Nokia N97.
Grazie