Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Informazioni

La gentilezza paga sempre…

Andiamo un po’ fuori tema per raccontare un’episodio di gentilezza che, nel mondo in cui viviamo, lascia sempre stupiti. Tempo fa ho acquistato una caraffa filtrante Brita che permette di bere tranquillamente l’acqua del rubinetto grazie a un filtro che la purifica totalmente. Se siete sensibili a tematiche ecologiche ma anche se volete evitare di tornare a casa ogni volta con tonnellate di confezioni di acqua in bottiglia, ve la consiglio caldamente perché funziona alla grande, è molto comoda e sta in frigo senza problemi.

Recentemente il display che mostra la situazione della cartuccia filtrante ha smesso di funzionare, probabilmente per un difetto della pila. Ho scritto al supporto clienti raccontando la vicenda e, con mia sorpresa, dopo un paio di giorni mi hanno chiamato dicendomi che mi avrebbero spedito al più preso, e gratuitamente, una nuova pila da sostituire alla precedente.

Che dire? I miei più vividi complimenti all’azienda e alla loro politica nel dare supporto ai clienti. Sono quelle piccole cose che fanno in modo che un prodotto o un’azienda abbiano il successo che meritano.

Grazie!

  1. Giuseppe

    E sono stati fin troppo gentili, perché sicuramente la pila si era guastata per averla messa in frigo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.