Un compito che adesso, con le nuove videocamere digitali ad alta definizione, in molti casi può essere complicato. Un software interessante della iVerio permette invece di selezionare la cartella dove si trovano i file video e convertirli in automatico in qualsiasi altro formato. Disponibile per Mac e Windows a un prezzo ragionevole, può risolvere molti problemi. Si scarica una demo dal sito dello sviluppatore.
Questo blog è gestito da Shift Srl, rivenditore di informatica a valore aggiunto con sede a Como. Shift è rivenditore Apple e Fujitsu e vuole essere il vostro EDP manager per affiancarvi e aiutarvi a risolvere tutte le problematiche relative all'information technology e ad internet. Chiamateci senza problemi allo 031 241 987.
Pinokio
C’è un modello della sony che incorpora questa funzione: http://www.testfreaks.it/fotocamere-digitali/sony-cyber-shot-dsc-hx1/ alcuni mesi fa ero alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di accelerare i tempi di download e su segnalazione di alcuni amici sono riuscito a trovare questo gioellino…se può interessarti!!!