Sono in vigore da oggi i nuovi coefficienti BNP Paribas per la locazione operativa. Sono molto più convenienti rispetto al passato, sono sparite le durate intermedie come 18 o 30 mesi ed eliminata anche la 72 mesi. Inoltre le tabelle sono state divise in beni fissi e beni portatili perché l’assicurazione sui beni portatili è lievemente più costosa.

Altra novità interessante è che siamo tra i pochi in Italia a cui BNP concede di fare contratti di locazione operativa senza applicare la prelocazione.

Vi invitiamo a fare tutte le vostre simulazioni sulla nostra pagina dedicata e vi ricordiamo che se desiderate maggiori informazioni le potrete trovare all’interno del nostro sito. Con BNP portiamo avanti le locazioni operative dei clienti che hanno la partita iva da almeno 36 mesi mentre utilizziamo Grenke per i clienti con partita iva da almeno 12 mesi.

Con il noleggio potete acquistare beni fisici e non fisici come software, estensioni della garanzia e assistenze sia nel mondo Windows che nel mondo Apple e, in generale, nel settore informatico.