Il Blog di Shift

Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Android

Test fotocamere degli smartphone

Ormai si sa che molti hanno abbandonato la fotocamera in favore di quella presente nel proprio telefono ma, al di là dei megapixels, sarebbe carino avere una comparativa tra le fotocamere dei diversi smartphone presenti sul mercato.

Ecco che Androidworld ci ha pensato con uno speciale sul Samsung Galaxy Note 4 e con riferimenti anche a molti altri smartphone.

Piccola nota personale; avendo un Note 4 non posso che confermare che, anche rispetto al Galaxy S4 che avevo prima, la qualità delle foto è enormemente superiore e pari agli esempi che si vedono sul sito.

Non ho trovato test probanti e seri che comprendano anche iPhone ma se qualcuno ne è a conoscenza lo segnali nei commenti…

1 Comment

  1. Il samsung Galaxy note 4 possiede un’ottima fotocamera principale da ben 16 megapixel, mentre quella anteriore è di 3,7 megapixel. Inoltre, dispone di una serie di funzionalità aggiuntive che permettono di scegliere differenti modalità di scatto, con svariate regolazioni. Quindi si tratta di uno degli smartphone migliori sul mercato, per quanto riguarda le funzionalità multimediali. Siete d’accordo con me?

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme by Anders Norén