Non tutti se ne sono accorti ma di recente è uscito Adobe Acrobat DC, l’erede di Acrobat ora facente parte di Adobe Document Cloud.

Acrobat DC è la versione desktop completamente rinnovata della migliore soluzione PDF al mondo. Include un’app mobile che vi consente di compilare, firmare e condividere PDF su qualsiasi dispositivo. Inoltre, con i servizi Document Cloud, potete creare, esportare, modificare e monitorare i PDF in qualsiasi browser e avere accesso continuo ai file recenti su tutti i vostri dispositivi.

Adobe Document Cloud unisce alle funzionalità del nuovissimo Adobe Acrobat DC tutti i servizi online di cui avete bisogno per creare, modificare, firmare, inviare e monitorare i documenti su qualsiasi dispositivo. Finalmente, potete dire addio a processi lenti e frustanti e disporre di una soluzione rapida ed efficiente per gestire i documenti.

Shift è da tempo partner certificato Adobe quindi potrete trovare da noi tutte le soluzioni Adobe, compreso la Creative Cloud.

Vi consigliamo di scaricare Adobe Document Reader, il lettore gratuito di PDF che sostituisce la versione precedente di Adobe Reader, e di leggere anche le caratteristiche peculiari di questa nuova versione