Come aggiornamento di un post scritto tempo fa segnaliamo che, in questo periodo, abbiamo verificato che non esiste modo migliore per scaricare un file torrent di qualsiasi dimensione in modo più veloce e, soprattutto, anonimo.

Il procedimento fa riferimento sempre a Real Debrid, un servizio economico e utilissimo che fa da interfaccia tra voi e i files torrent. In sostanza, invece di utilizzare uno dei moltissimi client torrent che si occupano del download mettendoci quantità di tempo epocali, la procedura si struttura in questo modo:

  1. E’ necessario essere abbonati a Real Debrid ma il costo è estremamente competitivo, 180gg per 16 euro.
  2. Scaricate il file torrent da uno dei vari servizi che ci sono su internet.
  3. Una volta scaricato fate il login in real debrid e caricate il file torrent.
  4. Cliccate sul pulsante Convert
  5. Dalla finestra che appare cliccate su Start my Torrent
  6. Può essere che il file sia già stato scaricato in precedenza e sia già nei server di real debrid, in questo caso lo vedrete subito sotto con un link.
  7. Cliccando l’icona del cubo verde che si trova a destra nella parte inferiore verrete portati in un’altra pagina dove potrete vedere e cliccare su di un link per scaricare il vostro file alla massima velocità permessa dalla vostra linea. Se per caso non vedete dei link cliccabili controllate che NON ci sia il segno di spunta a fianco di Vedi i link generati.
  8. Godetevi il vostro file.

Ricordiamo che tale post non è un’incitazione alla pirateria perché su torrent non si trovano solo files pirata, ma anche materiale del tutto legittimo.