iDrive, che offre un servizio di storage in cloud simile a Dropbox, ha un’offerta interessantissima per tutti i possessori di smartphone o tablet Android (l’app è disponibile anche per iPhone ma la promozione è solo per gli utenti Android)

Tramite quest’offerta potrete avere 100Gb di spazio in cloud, sicuro e protetto, a .99 centesimi all’anno. Un prezzo assolutamente concorrenziale con chiunque, anche con servizi come Mega che offrono 50Gb gratuitamente.

In pratica vi vengono dati 50GB di spazio per l’archiviazione di tutti i file presenti sul dispositivo a .99 centesimi all’anno e altri 50Gb vengono aggiunti se si attiva il servizio Sync che vi permette di sincronizzare i vostri files con tutti i device collegati all’account (stessa cosa che succede con Dropbox o con iCloud di Apple).

Avevamo anche segnalato CloudGoo, un’app che permette di aggregare lo spazio gratuito che avete con più servizi in modo da averne uno singolo più grosso a disposizione.

L’app vi permette anche di effettuare il di altri dati come SMS, chiamate, calendari, contatti e così via. Sicuramente da tenere presente…