Grandi novità in casa QNAP. E’ disponibile da oggi la nuova gamma Turbo NAS TS-x21 e TS-x20 per l’utenza domestica ed i piccoli uffici. La serie TS-x21 è caratterizzata da un processore da 2.0GHz ed 1GB di RAM DDR3 mentre la serie TS-x20 è dotata di un processore 1.6 GHz e 512MB di RAM DDR3. La nuova gamma offre le massime prestazioni per l’archiviazione, la condivisione ed il backup dei file ed è l’ideale per archiviare migliaia di file multimediali.
La serie TS-x21 e TS-x20 include il nuovo sistema operativo QNAP QTS 4.0, a breve disponibile anche per altri modelli di NAS QNAP.

Il “cuore” di ogni Turbo NAS si amplia e guarda al futuro, con una nuova interfaccia web, sincronizzazione dei file multi-dispositivo, una nuova gamma di applicazioni mobile e molto altro ancora. Nell’era dei dispositivi mobili, il nuovo QTS 4.0 rappresenta l’anello di congiunzione tra lo storage tradizionale ed il cloud.

Nuovo desktop
QTS 4.0 offre una esperienza utente senza precedenti. La sua interfaccia utente intuitiva con varie finestre consente di gestire Turbo NAS con facilità. Rimarrete stupiti dal desktop moderno ed elegante.

Sincronizzazione file con QSync tra più dispositivi
Il nuovo applicativo Qsync permette di sincronizzare automaticamente i contenuti di una o più unità Turbo NAS con computer e dispositivi mobili sia sulla rete locale che in mobilità attraverso Internet. Sempre piu’ persone oggi, per lavoro o meno, utilizzano contemporaneamente computer, tablet e smartphone : chiunque abbia la necessita’ di avere gli stessi dati contemporaneamente su piu’ dispositivi ora potra’ facilmente farlo grazie alla combinazione di Qsync e NAS QNap.

Applicazioni mobile intelligenti
E’ ora possibile accedere ovunque al proprio Turbo NAS e al suo contenuto utilizzando apposite app: accedere in remoto allo streaming di brani musicali, ricerca e condivisione di foto, upload e download di file. Ad esempio con la funzione “auto upload” di Qfile è possibile sincronizzare automaticamente le fotografie presenti nel proprio smartphone o tablet con la raccolta presente all’interno del Turbo NAS, un vero e proprio backup in tempo reale dei ricordi più cari. E per gli utenti iPad, è da oggi disponibile Qfile HD, una versione appositamente ottimizzata per schermi più grandi.

Funzioni multimediali integrate
Le unità Turbo NAS fungono da hub domestico centralizzato per tutti i contenuti multimediali: con la porta HDMI presenta su serie x69 e il supporto DLNA e AirPlay presente sui NAS TS-x21 e TS-x20 e’ possibile riprodurre i file multimediali direttamente sulla TV. Il nas Qnap permette di raccogliere, gestire e condividere con altri grandi quantita’ di foto, musica e video con livelli di protezione raid che consentono di archiviare dati in assoluta’ tranquillita.
Con PHOTO STATION si può facilmente creare album, caricare foto, modificare la modalità di visualizzazione, impostare presentazioni, taggare foto, aggiungere descrizioni e impostare la condivisione tramite e-mail, siti di social network o un link di condivisione.
La nuova MUSIC STATION è il vostro centro musicale personale su cloud. Con alcuni semplici clic, è possibile ascoltare la propria immensa raccolta musicale ovunque.

Vi invitiamo a visualizzare la sezione delle soluzioni Storage che siamo in grado di proporvi per ulteriori informazioni.