Il Blog di Shift

Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Internet

Groupalia conviene davvero?

Siamo abituati a pensare che i siti come Groupalia, Groupon, ecc. ecc. convengano sempre ma siamo sicuri? Combinazione oggi mi è arrivata un’offerta da Groupalia relativa a un TV 46″ Sharp a € 699,00, prezzo sicuramente interessante. Ho fatto però una breve ricerca e mi sono imbattuto in un’offerta di Pixmania per lo stesso prodotto allo stesso prezzo anzi, un filo meno.

A questo punto la domanda è lecita. Siamo proprio sicuri che i prezzi proposti siano imbattibili? Sicuramente certe volte è così ma un controllo doppio non fa perdere più di 5 minuti e alla fine i risultati possono essere interessanti, soprattutto in un periodo dove gli hard discount su internet non stanno riscuotendo troppa fiducia dal pubblico.

  1. Carlotta

    E’ successo anche a me di vedere un offerta interessante, ma anch’io essendo diffidente perchè in rete (e non solo) di fregature se ne prendono tante, mi sono fatta un giro e sono arrivata alle tue sesse conclusioni! Siate sempre cauti e verificate con ogni mezzo che avete prima di effettuare un aquisto! Molto spesso quando le cose sono moooolto convenienti, sono “specchietti per le allodole”. Non regala niente nessuno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tema di Anders Norén