Il Blog di Shift

Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Internet

Groupalia conviene davvero?

Siamo abituati a pensare che i siti come Groupalia, Groupon, ecc. ecc. convengano sempre ma siamo sicuri? Combinazione oggi mi è arrivata un’offerta da Groupalia relativa a un TV 46″ Sharp a € 699,00, prezzo sicuramente interessante. Ho fatto però una breve ricerca e mi sono imbattuto in un’offerta di Pixmania per lo stesso prodotto allo stesso prezzo anzi, un filo meno.

A questo punto la domanda è lecita. Siamo proprio sicuri che i prezzi proposti siano imbattibili? Sicuramente certe volte è così ma un controllo doppio non fa perdere più di 5 minuti e alla fine i risultati possono essere interessanti, soprattutto in un periodo dove gli hard discount su internet non stanno riscuotendo troppa fiducia dal pubblico.

1 Comment

  1. Carlotta

    E’ successo anche a me di vedere un offerta interessante, ma anch’io essendo diffidente perchè in rete (e non solo) di fregature se ne prendono tante, mi sono fatta un giro e sono arrivata alle tue sesse conclusioni! Siate sempre cauti e verificate con ogni mezzo che avete prima di effettuare un aquisto! Molto spesso quando le cose sono moooolto convenienti, sono “specchietti per le allodole”. Non regala niente nessuno!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Theme by Anders Norén