Controllare il vostro smartphone Android con Airdroid

android 2  Controllare il vostro smartphone Android con Airdroid

Airdroid è un’app gratuita eccezionale che vi permette di controllare il vostro smartphone Android (provato sul Samsung Galaxy S2) da un semplice browser.

In pratica si installa l’app sul telefono, la si fa partire, si controlla che il proprio computer (Windows o Mac) sia nella stessa rete WiFi e l’app restituirà una schermata indicando un indirizzo (ad es. http://192.168.10.100:8888) e una password. Inserendo l’indirizzo nel proprio browser e la password quando viene chiesta, verrà mostrata una schermata che permetterà, tra le altre cose, di inviare SMS usando la tastiera del computer e di leggere quelli arrivati e in arrivo, di vedere e scaricare le foto, i video e la musica, le suonerie, i contatti, il registro delle chiamate e moltissime altre cose con una semplicità veramente disarmante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>