Gli studenti (ora anche i docenti di istituti di istruzione primaria, secondaria e superiore/universitaria) possono risparmiare fino all’80%* sul prezzo pieno di vendita delle versioni Adobe per studenti e docenti.

Chi sono gli aventi diritto?

I seguenti utenti hanno diritto ad acquistare le versioni Adobe per studenti e docenti:

  • Studenti universitari: studenti iscritti a istituti di istruzione superiore, definiti come università o istituti di specializzazione, pubblici o privati, ufficialmente riconosciuti, inclusi istituti universitari con il solo biennio e istituti professionali che rilasciano diplomi dopo un periodo di almeno due anni di frequenza
  • Studenti di scuole primarie e secondarie: studenti iscritti a un istituto di istruzione primaria o secondaria, pubblico o privato, ufficialmente riconosciuto
  • Docenti e personale tecnico-amministrativo: personale docente e non docente impiegato presso scuole primarie o secondarie oppure presso università o istituti di specializzazione, pubblici o privati, ufficialmente riconosciuti.

Come acquistare?
Gli studenti possono acquistare le versioni Adobe per studenti e docenti presso Shift Srl. Gli studenti possono acquistare una sola licenza di qualsiasi versione di un prodotto Adobe per studenti e docenti. Tale licenza deve essere utilizzata esclusivamente su un computer di proprietà dello studente. Le versioni dei prodotti per studenti e docenti non possono essere rivendute.

Ricordiamo a tutti che il 19 maggio terremo una presentazione gratuita a Como con Adobe della Creative Suite 5 con tutte le sue funzionalità. Iscrivetevi per potere partecipare.