Il Blog di Shift

Pensieri e parole dal mondo dell'informatica

Software

iPad a fine maggio

Ecco cosa ha annunciato Apple oggi in merito alla presunta disponibilità di iPad a fine aprile come promesso finora. Ora la data diventa fine maggio. Chi, nel frattempo, volesse provarlo o vederlo può comunque recarsi presso i nostri uffici in Via Leone Leoni 7 a Como.

Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nella prima settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad™. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.

Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini Lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione – ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti.

1 Comment

  1. cristian

    che delusione!!!!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Theme by Anders Norén