Presso Shift potete trovare HyperMac. Le batterie esterne HyperMac sono dedicate ai portatili MacBook e sono disponibili in 4 dimensioni con capacità da 60/100/150/222Wh. Per fare un confronto, la batteria interna del MacBook Air ha una potenza di soli 37Wh. Potete alimentare il vostro MacBook in modo continuativo per più di un giorno o ricaricare il vostro iPhone 52 volte. Ogni batteria è compatibile con tutti i MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Utilizza una tecnologia in grado di determinare quale modello di MacBook sia collegato e regola automaticamente la corretta alimentazione supportando il sistema dual voltage del MacBook Pro. Le batterie HyperMac utilizzano un cavo di collegamento con il connettore originale Apple MagSafe al fine di garantire la massima compatibilità. Alimenta contemporaneamente il MacBook e qualsiasi periferica USB.

La batteria esterna HyperMac è provvista di una porta USB a 5V/1A per poter alimentare ogni tipo di apparecchiatura tipo iPhone/iPod, fotocamere etc. Il MacBook interpreta la connessione alla batteria esterna come se fosse collegato al suo alimentatore di corrente, quindi HyperMac, oltre a fornire alimentazione al computer gli ricarica la batteria interna. Puoi verificare il livello di carica di HyperMac in ogni momento grazie agli indicatori luminosi.

Modelli Disponibili:
HyperMac 60Wh       (12 ore di effettivo lavoro a piena carica incluso batteria del MacBook.
HyperMac 100Wh     (16 ore di effettivo lavoro a piena carica incluso batteria del MacBook.
HyperMac 150Wh     (21 ore di effettivo lavoro a piena carica incluso batteria del MacBook.
HyperMac 222Wh     (28 ore di effettivo lavoro a piena carica incluso batteria del MacBook.
HyperMac Car Charger – include cavo per Apple MacBook Pro o Air. Ricarica il tuo MacBook in auto. Adesso puoi alimentare e ricaricare la batteria del tuo MacBook direttamente dall’accendisigari della tua auto con HyperMac Pure DC Car Charger. Grazie alle sue innovative caratteristiche tecnologiche, produce una corrente elettrica estremamente lineare, stabile ed efficiente. Funziona anche in aereo.

HyperMac Nano – 1800mAh con cavo iPhone/iPod – ricarica interamente l’iPhone 1,5 volte
HyperMac Micro – 3600mAh con cavo iPhone/iPod – ricarica interamente l’iPhone 3 volte
HyperMac Mini – 7200mAh con cavo iPhone/iPod – ricarica interamente l’iPhone 6 volte

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci via email alla casella info@shift.it.

Allunga la vita della batteria interna del tuo MacBook. Utilizzando la batteria esterna HyperMac aiuterai a ridurre lo sforzo della batteria interna del tuo portatile senza sacrificare la mobilità dalla rete elettrica e raddoppierai la vita della batteria interna. Considerando che nei nuovi MacBook la batteria non è removibile, questo è un fattore molto importante da valutare.

Supporta MacBook Pro Dual Voltage. Lo sapevi che il MacBook Pro lavora con 2 voltaggi differenti? Utilizza normalmente 16,5V e passa a 18,5V per le operazioni impegnative. HyperMac, batteria e car charger, sono gli unici che si adattano automaticamente al voltaggio richiesto come fa il suo alimentatore originale.

Batteria Professionale. La batteria esterna HyperMac utilizza le stesse celle agli Ioni di Litio che vengono fornite alle Forze Militari USA. Si ricarica fino a 1000 volte e viene fornita con un anno di garanzia. I materiali utilizzati per la fabbricazione sono i migliori attualmente reperibili sul mercato. Tutti i dettagli sono stati curati per affiancarsi stilisticamente al MacBook.